Team
PRESIDENTE
Corradi Matteo
VICE PRESIDENTE
Strozzi Enea
AREA TECNICA
Costantino Bertucelli: direttore tecnico – allenatore FITRI
Cassanelli Andrea – allenatore FITRI
Comastri Claudio – allenatore FITRI
DIRETTIVO
Fratucello Christian, Pivetti Claudio, Leonardi Veronica
ModenaTriathlon ASD nasce nel 2011 da un gruppo di amici appassionati di triathlon che vogliono realizzare una società aperta in cui atleti di tutte le età e tutti i livelli possano trovare spazio per allenarsi e raggiungere i propri obiettivi.
Negli anni siamo cresciuti fino a diventare la società di triathlon con il maggior numero di tesserati di Modena e Provincia e tra le più grandi dell’Emilia Romagna. Mettiamo a disposizione le competenze e le professionalità di numerosi specialisti in diversi settori, dalla fornitura di tutti i tipi di attrezzature tecniche (bicicletta, materiali per la corsa e nuoto) ai servizi per la cura della persona (centri fisioterapici, yoga, consulenze nutrizionali) per far si che gli atleti possano trovare risposta a tutte le diverse esigenze che durante la preparazione (di qualsiasi distanza) si possono presentare.
Per i Nostri Atleti svolgiamo valutazioni sul livello di preparazione nelle singole discipline attraverso test specifici e dopo aver condiviso gli obiettivi da raggiungere, studieremo un piano di allenamento personalizzato e adatto alle caratteristiche e al tempo a disposizione per allenarsi.
Camp di allenamento primaverili all’estero (solitamente settimanale alle Canarie) e week end lungo in location italiane.
Allenamenti collegiali settimanali composti da :
1 ora di YOGA ( Lun 19,00-20,00)
1 serata dedicata alla corsa con accesso alla pista di atletica presso LA FRATELLANZA : (Merc dalle 18:45) con Coach in presenza
1 corsia 50mt riservata presso la piscina comunale DOGALI : (Lun-Giov 6,45-8,00 / Mart 20,00-21,00 con Coach in presenza / Merc-Ven 13,00-14,00)
Momenti di corsa o pedalate di gruppo, nei fine settiamana, in base al meteo.
Ti aspettiamo per vivere il Triathlon in compagnia, divertendoci insieme.
Prima, durante e sopratutto dopo!